Aprire le porte alle Forze della Luce

Aprire le porte alle Forze della Luce2016-11-17T15:07:10+00:00

l’evento Planetario

 

23 DecALLEATI DELLA LUCE

Vi invitiamo a partecipare…
all’evento Planetario per aprire le porte della Terra alle Forze della Luce.

Pronunceremo simultaneamente “La preghiera alle Potenze del Bene”, incoraggiando tutti gli esseri umani, di qualsiasi credo, ad aprire i portali della Terra alle Forze della Luce. SERVE SOLO 1 MINUTO!

 

 

 

 

La preghiera alle Potenze del Bene

☆☆☆

Signore,
che tutte le potenze del bene siano liberate
e si mettano in cammino per rasformare il mondo intero.
Che tutte le forze e le potenze del bene, sotto forma di amore,
di luce, di purezza, si mettano al lavoro per soggiogare il male,
affinchè il Regno di Dio e la Sua Giustizia
vengano il più presto possibile sulla Terra
e l’Età d’Oro fra gli uomini.
Amen. Così sia.
(3 volte)

☆☆☆

Perché?

QUESTA PREGHIERA PRONUNCIATA 3 VOLTE È LA CHIAVE PER APRIRE I PORTALI DELLA TERRA ALLE ENTITÀ LUMINOSE

Il Maestro Omraam Mikhaël Aïvanhov ha detto:

“Neppure le entità più potenti del mondo divino possono agire direttamente sulla Terra. Perché?

Perché non sono fatte di materia fisica. Affinché intervengano, bisogna che siano gli esseri umani stessi a dar loro la possibilità di farlo. Poiché la terra è come una fortezza i cui occupanti si oppongono alla venuta degli spiriti luminosi, ci vogliono dei traditori che aprano loro le porte. Sulla Terra, gli esseri umani sono altrettanto potenti quanto tutte le armate celesti, e quando essi vogliono tener loro testa, non c’è niente da fare.

Ecco perché il Cielo cerca dei traditori, o, se preferite, degli alleati che accettino di aprirgli un varco. Gli spiritualisti sono appunto quegli alleati, grazie ai quali il Cielo può intrufolarsi dentro quella fortezza che è la terra, per trasformare tutto.”

Come?

Dobbiamo pronunciare 3 volte la preghiera poiché la voce produce delle onde che hanno un effetto su tutta la creazione. Se diciamo le stesse parole nello stesso momento, possiamo creare un’enorme onda che sarà ascoltata attraverso tutto l’Universo. BASTANO SOLO 2 MINUTI!

Il Maestro spesso ha parlato della potenza del LASER ovvero della forza scaturita dalla concentrazione di più persone unite in preghiera o in meditazione.

La “Parola” è inoltre anche più potente se pronunciata ad alta voce. Così, invitiamo tuti gli essere umani, di tutte le nazioni, di qualsiasi credo, ad unirsi per pronunciare le parole della “Preghiera alle Potenze del Bene”, e usare queste energie cosmiche per innescare il processo di rigenerazione interiore e invocare le Forze della Luce in tutto il mondo.

QUANDO? 

Omraam Mikhaël Aïvanhov ha spiegato il significato cosmico delle stagioni, delle fasi lunari e dei solstizi come periodi di rigenerazione. L’essere umano, che è parte dell’universo, partecipa al processo di gestazione e fioritura. Come un seme che germoglia, avviene un lavoro nella psiche di ogni essere umano: durante il solstizio d’invero, nella scura terra della sua natura inferiore, il seme dell’IO Divino, inizia a germogliare.

Il Maestro ha spiegato che quando si vuole iniziare qualcosa di importante, bisogna sempre scegliere il periodo di luna crescente perché, in accordo con le leggi di analogia che governano l’universo, la luna crescente è di buon auspicio per il naturale processo di crescita.

Grazie a tutti, Dio vi benedica!